SERATA ALL’ITALIANA con GIANLUCA “SCINTILLA” FUBELLI – 19.8.2015

Nasce dalla volontà di tre imprenditori brindisini, uniti dall’intento di valorizzare le zone periferiche della città creando un polo di attrazione e intrattenimento in alcuni punti dei quartieri solitamente non considerati adatti per la realizzazione di momenti di aggregazione, un progetto strutturato con la programmazione di una serie di appuntamenti all’insegna di musica, risate e gastronomia.

Nicola DURSO, Fabio SIMMINI e Roberto CESARIA hanno così costituito l’A.C. “La Pinetina” che tra gli obiettivi principali annovera “la riscoperta di spazi urbani scarsamente accreditati offrendo sani momenti di svago a tutta la cittadinanza, nonchè rafforzare le opportunità di lavoro delle attività commerciali e di ristorazione della zona anche attraverso le voci ed i volti di personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e della televisione”.

Ed è proprio in questo contesto che si colloca lo spettacolo sperimentale del prossimo 19 agosto dal titolo “Serata all’italiana”, organizzato in collaborazione con “SummerTime – Animazione&Spettacolo” rappresentata da Ilaria LENZITTI. Un mercoledì sera rientrante nella programmazione estiva dell’amministrazione comunale, nell’area verde di Viale Francia, accanto al cinema all’aperto nel quartiere
Bozzano, che vedrà in qualità di ospite d’onore, direttamente dalla trasmissione televisiva targata Mediaset “Colorado” in onda su Italia1, il comico GIANLUCA “SCINTILLA” FUBELLI.

L’artista, che sarà introdotto da Nico LORUSSO, presentatore dell’evento, proporrà lo spettacolo “La bellezza non è tutto” correlato dai personaggi che lo hanno reso noto al grande pubblico. Ad intervallare lo show, la musica della Manni’s Band.

Il tutto immerso in un contesto scenografico stile comedy club, con sedie e tavoli pronti ad ospitare gli spettatori che, tra una risata e l’altra, potranno scegliere tra una vasta offerta gastronomica.