SPECIALE BATTITI LIVE 2019 A BRINDISI – ELISABETTA GREGORACI E ALAN PALMIERI

Tutto pronto per la tappa di Brindisi del Radionorba Battiti Live. Il secondo appuntamento dell’edizione 2019 in programma domani, domenica 7 luglio 2019 in Piazzale Lenio Flacco nella suggestiva cornice del lungomare del Capoluogo Adriatico è stata presentata questo pomeriggio alal vigilia dell’appuntamento brindisino nella sala Università di Palazzo Nervegna, alla presenza del Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, dell’Assessore al Turismo Oreste Pinto, del Presidente di Radionorba Marco Montrone e dei conduttori dello show, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Battiti torna nel capoluogo messapico dopo quattro anni ma Brindisi resta una piazza amata dagli organizzatori dell’evento musicale dell’estate.
Per la tappa Brindisina è previsto il pubblico delle grandi occasioni, arriveranno dappertutto per assistere allo show della radio del sud la città si è preparata al grande evento.
Appuntamento è quindi domenica 7 luglio poco dopo le ore 21 in piazza Lenio Flacco con cast da urlo che vedrà sul palco, tra gli altri J-Ax, Tormento, Achille Lauro, Giusy Ferreri con Takagi&Ketra, Baby K, Luca Carboni, Tiromancino, Clementino, il vincitore di Amici Alberto Urso.