ARTE & SPETTACOLO

Summer Time, reduce da una lunga esperienza radiofonica e televisiva brindisina, si può considerare oggi a tutti gli effetti una realtà mediatica impegnata nella realizzazione di servizi giornalistici a fruizione della emittenza locale del Capoluogo e della sua Provincia.
Il lavoro mediale si estende anche ad attività di autorato radio-televisivo, conduzione e post-produzione. Tuttavia il gruppo prosegue, e non potrebbe essere altrimenti, nell’organizzazione di eventi propri rivolti al grande pubblico nonché nella partecipazione o coinvolgimento in eventi cittadini ed extraterritoriali. Molte le realtà che si avvalgono del supporto organizzativo negli altri settori di competenza del Gruppo.

“Arte e Spettacolo” propone il lavoro dei membri del gruppo in merito a Eventi e Speciali arricchiti da una descrizione dettagliata dei servizi offerti da SummerTime nelle stesse occasioni, fornendo una dinamica modalità per visionare modelli di riferimento delle professionalità e competenze che possono essere messe in campo in qualsiasi situazione.