CORSO DI CONDUZIONE RADIOFONICA FALENA RECORD

conduzione-radiofonica

Falena Record, in collaborazione con Summer Time – Animazione & Spettacolo, organizza Corsi di Conduzione Radiofonica, rivolti a uomini e donne dai 16 anni in su.
I corsi, a cura di Nico Lorusso (giornalista radio e tv, presentatore, speaker e autore radiofonico), si articolano in 3 livelli (principiante – intermedio – avanzato) suddivisi in una parte teorica ed una parte pratica. Ciascun livello è propedeutico per quello successivo e alla fine di ognuno di essi il corsista dovrebbe acquisire competenze specifiche del settore, verificate attraverso un test di valutazione. Professionisti della comunicazione terranno lezioni con l’ausilio di apparecchiature tecniche professionali, durante le quali saranno illustrati i meccanismi e i trucchi per diventare futuri lavoratori dello spettacolo e della comunicazione. La direzione si preoccuperà di organizzare incontri con consulenti esterni che vantano una pluriennale esperienza nei campi della comunicazione e della radiofonia.
Il corso vede gli allievi quali fulcro di tutto il concetto radiofonico: dopo una attenta valutazione, le più meritevoli idee e proposte di format presentate dagli interessati, saranno realizzate a cura dei proponenti sotto la supervisione di esperti del settore in modo da potersi confrontare direttamente con la realtà scelta.
A tutti i corsisti sarà rilasciato un “Attestato di partecipazione”.
Le lezioni si terranno negli studi di Falena Record, in via Appia 120 a Brindisi.
Per info e/o condizioni rivolgersi in sede o contattare i numeri 393/58.21.619 – 329/80.59.256 o 347/12.71.639