COME NASCE SUMMER TIME

Summer Time è un gruppo di animazione che nasce nel febbraio del 1999 dall’idea dei due fondatori Nico Lorusso e Phoenix DJ, che progettano l’inizio dell’attività a partire dal periodo estivo dello stesso anno, da cui la denominazione Summer Time. L’idea nasce anche dal desiderio dei due di mettere in atto le conoscenze acquisite col tempo nel campo dell’animazione privata, da villaggio e  musicale e farne uno strumento di diffusione ad ampio raggio.

Nei vari anni di attività, diverse sono state le occasioni che hanno permesso a questo gruppo di crescere, non solo dal lato dell’esperienza, ma anche nella sperimentazione delle proprie capacità in appuntamenti importanti e degni di nota:

 

– concerti;
– manifestazioni in piazza;
– presentazioni cinematografiche;
– concorsi di bellezza;
– sfilate di moda.

 

E’ comunque doveroso rivolgere un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato con Summer Time ed hanno permesso l’affermazione e il consolidamento in un settore nel quale diventa sempre più difficile concorrere.

E’ a questo proposito che vogliamo ringraziare tutte le animatrici, gli animatori, i professionisti del ballo, i cantanti emergenti ed affermati del territorio salentino e quanti altri hanno perseguito lo stesso fine del gruppo Summer Time, cioè divertire e intrattenere insieme.

 

Non sono mancate nel tempo le soddisfazioni personali dei vari membri che hanno visto, dopo tanti anni di lavoro, riconosciute le proprie capacità, seppure in campi differenti ma sempre inerenti l’attenzione verso il grande pubblico.

Con il passare degli anni, molti sono stati i collaboratori che hanno prestato la propria preziosa opera atta a perorare la causa inizialmente ideata dai fondatori. Solo nel periodo estivo del 2007 la formazione è finalmente completata: Ilaria Lenzitti e Valentina Lenzitti entrano a far parte dell’organico al fianco di Nico Lorusso e si assestano rispettivamente la prima come operatrice tecnica e la seconda in qualità di ballerina.

Summer Time, in oltre dieci anni di esperienza, ha raggiunto l’obiettivo di diffondere le proprie potenzialità e competenze grazie alla sensibilità di clienti, colleghi e stampa capaci di amplificare il messaggio ed il significato della mole di lavoro quotidianamente svolto.

 

Questo sito vuole essere un modo per ringraziare quanti hanno offerto il loro prezioso contributo e che hanno permesso a tutti noi di perfezionarci negli anni, scoprendo attraverso un mezzo multimediale e di moderna concezione i progetti futuri.

 

Buona navigazione!